
Nila&Nila sfila “Cna Idee in Moda”
Insieme ad altri noti brand del fashion Nila & Nila è salita in passerella per il défilé più atteso dell’anno, Cna Idee in Moda 2017, una manifestazione organizzata dalla Cna di Pesaro e Urbino, per promuovere il settore del tessile e dell’abbigliamento, che ha avuto luogo lo scorso luglio.
Sul palco, 18 modelle e modelli di ogni nazionalità, star e soubrette televisive, esibizioni e performance vocali, per dare vita ad uno spettacolo che ha arricchito di bellezza gli occhi e le orecchie delle oltre 5.000 persone che non hanno voluto perdere la kermesse.
Protagonisti di questa edizione sono stati la moda mare, gli abiti da donna e da sposa, i cappelli, nonché gli accessori e le calzature, che rappresentano il punto di forza del calzaturificio pesarese Nila & Nila che per la sfilata ha fornito oltre 100 paia di scarpe.
Obiettivo dell’evento è dare spazio alla creatività e a quelle aziende e artigiani del territorio che hanno saputo ritagliarsi piccole fette di mercato.
Insieme Nila & Nila, in passerella anche Loriblu, Dolce Vita e Soani, ma anche brand più emergenti di stilisti artigiani della regione Marche come Jmp, Melissa Agnoletti, Carlo Forti, La Sposa di Eugenia, Corso Principe, Pamira.
Come diceva Giorgio Armani, “l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”.