Nila&Nila

Giappone e Far Est: le nuove frontiere delle Calzature Fratesi

Giappone e Far Est: le nuove frontiere delle Calzature Fratesi

Il progetto, per l’investimento di risorse economiche in materia di digital marketing nel mercato Giapponese, è stato cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale, nel quadro del POR FESR 2014/2020.

Intervento 1.3.1 – Promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali nelle MPMI marchigiane.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

La diversificazione dei mercati che si è imposta con forza quest’anno ha fatto ricadere la scelta sul Giappone. Attraverso la collaborazione con un professionista del mercato giapponese sono state presentate, attraverso canali selezionati, le nostre collezioni a partire da quella PE 2023.

OBIETTIVI

Inserirsi in un’area di mercato dalle potenzialità enormi, dove promuovere il brand Nila&Nila attraverso i canali della moda giapponese a tutti i clienti che apprezzano il made in Italy. Gestire corner in show room per attività B2B, gestire e-commerce e attività B2C.

RISULTATI

Grazie all’attività di questo progetto, l’azienda Fratesi sta guadagnando importanti quote sul mercato giapponese e su alcuni dei principali mercati dell’Asean.